Cultura, innovazione, ascolto, leadership. Ecco le mie parole chiave, che sono il filo conduttore del mio cammino: psicologa del lavoro, consulente organizzativo, esperta di aziende familiari e coach.
Al centro della mia esperienza di vita c’è l’umano, nella molteplicità delle sue espressioni, nella varietà delle loro connessioni per questo l’approccio che adotto è sistemico.
Il mio obiettivo, che è poi anche la mia passione, è supportare persone e organizzazioni nel raggiungere i propri obiettivi, migliorare la capacità di raggiungere risultati sostenibili e, attraverso percorsi di potenziamento, contribuire alla crescita delle competenze e alla possibilità di far emergere potenzialità ancora inespresse.
Ho maturato la mia esperienza in multinazionali di diversi settori e complessità, per approdare alla consulenza dedicata alle aziende familiari.
Nel mio lavoro metto creatività, energia, attenzione ai dettagli. Mi piace esplorare l’inedito e ricercare nuove soluzioni ascoltando le storie delle persone, conoscere il loro percorso e le loro passioni.
Il mio verbo è viaggiare. È nei viaggi che ho imparato a guardare il mondo da prospettive diverse e, attraverso lo sguardo degli altri, anche a comprendere sempre più profondamente me stessa.